La Buona Destra cresce e si struttura in tutta Italia

Cresce la Buona Destra. Il movimento fondato da Filippo Rossi continua a riscontrare consensi e adesioni in tutta Italia, anche grazie al lancio del quotidiano online Buonadestra.it, che a pochi giorni dal lancio registra già oltre 10mila lettori giornalieri.

In vista dell’assemblea costituente del partito, su mandato dell’assemblea del Centro Studi tenutasi lo scorso novembre, si è proceduto alla nomina dei componenti della direzione nazionale della Buona Destra. Ci saranno due nuovi vice presidenti che affiancheranno il presidente Giovanni Lamioni insieme a Stefano Scimeca: Nicolò Bastianini Carnelutti e Corinna Marzi. Nomine, queste, che daranno modo di essere più operativi e più organizzati sui territori e che resteranno in carica fino al congresso.

La più ampia dimensione che la Buona Destra sta assumendo giorno dopo giorno impone più impegno a fronte di maggiori necessità organizzative, pertanto è possibile che più avanti ci sarà bisogno di altri elementi che accetteranno la sfida di partecipare ad un sempre maggiore radicamento del movimento.

Circoli e comitati della Buona Destra, infatti, sono già presenti in tutte le regioni e in tutti i capoluoghi di provincia, allargando sempre di più il proprio raggio di azione. Il partito, proprio a dimostrazione di una crescita costante, nei territori è già da tempo al lavoro per presentare propri candidati nei comuni dove si terranno le elezioni amministrative.