Sprecone, garantito e statalista. Agli italiani piace davvero il compagno sovranista?

di Jack Milton

Le spiagge italiane colonizzate dopo un non meglio identificato complotto delle “multinazionali straniere”. Sembra un volantino fuori tempo massimo di Potere Operaio, invece è solo l’ultima ridotta di quella destra italiana che vorrebbe strizzare l’occhio ai repubblicani americani ma in politica economica al massimo può farsi una vodka con Lukashenko.

Dalla difesa senza se e senza ma delle spendaccione burocrazie regionali – le Regioni, questa superfetazione figlia della spartitocrazia che andrebbero chiuse o a voler essere buoni accorpate – al “Famiglie comprate debbbito italiano”, scopri le differenze tra Compagni e Patrioti spreconi garantiti e statalisti.

Su debito, deficit, pensioni, reddito da divano letto, purtroppo c’è da aguzzare la vista. Spazio alla buona destra allora: merito, competenza, concorrenza e libertà. Altro che protezionismo e nepotismo, le concessioni balneari diamole a chi investe sulla bellezza, crea reddito dal patrimonio naturale del nostro Paese e soprattutto incassa per davvero.