di Jack Milton
Le spiagge italiane colonizzate dopo un non meglio identificato complotto delle “multinazionali straniere”. Sembra un volantino fuori tempo massimo di Potere Operaio, invece è solo l’ultima ridotta di quella destra italiana che vorrebbe strizzare l’occhio ai repubblicani americani ma in politica economica al massimo può farsi una vodka con Lukashenko.
Dalla difesa senza se e senza ma delle spendaccione burocrazie regionali – le Regioni, questa superfetazione figlia della spartitocrazia che andrebbero chiuse o a voler essere buoni accorpate – al “Famiglie comprate debbbito italiano”, scopri le differenze tra Compagni e Patrioti spreconi garantiti e statalisti.
Su debito, deficit, pensioni, reddito da divano letto, purtroppo c’è da aguzzare la vista. Spazio alla buona destra allora: merito, competenza, concorrenza e libertà. Altro che protezionismo e nepotismo, le concessioni balneari diamole a chi investe sulla bellezza, crea reddito dal patrimonio naturale del nostro Paese e soprattutto incassa per davvero.