Draghi

La Buona Destra scende in piazza per Draghi

La Buona Destra scende in piazza per Draghi. Un’altra importante iniziativa per blindare il presidente del consiglio dopo l’appello bipartisan di mille sindaci italiani, la petizione di Renzi e le lettere di imprenditori e cittadini. Senza contare le lunghe telefonate di Macron e il «profondo rispetto» di Joe Biden. Tutte cose che hanno fatto piacere, e molto, all’ex numero uno della Bce. “L’Italia ha ancora bisogno di Draghi, della sua serietà, della sua compostezza, della sua credibilità. Per questo noi della Buona Destra scenderemo in piazza con altri movimenti politici a Roma, Firenze, Milano e Torino per rappresentare quegli italiani di Destra che sperano in Mario Draghi e non sono d’accordo con l’atteggiamento puramente egoistico di Giorgia Meloni”. Queste le parole di Filippo Rossi, leader e della Buona Destra, annunciando la mobilitazione, anche da destra, per il presidente del consiglio Mario Draghi.

Sempre Rossi sull’«Huffpost» ha scritto: “In questo caos si staglia all’orizzonte il vampirismo politico di Giorgia Meloni, che senza pensare alle sorti dell’Italia scommette tutto sulla sua conquista di Palazzo Chigi con un perenne ricatto nei confronti di quella destra moderata che, ancora, si ostina caparbiamente ad andare a braccetto col peggior sovranismo”. E ancora: “Nonostante gli appelli a Mario Draghi da tutto il mondo produttivo, nonostante migliaia di sindaci preoccupati, nonostante i governatori di centro destra chiedano stabilità e continuità politica, nonostante l’Europa preoccupata per possibili derive filoputiniane, lei non si scompone e va avanti, come un Conte inverso, a urlare il suo dissenso globale”, le conclusioni del leader di Buona Destra.

Oggi pomeriggio alle 18:30, Buona Destra, lo ricordiamo, sarà presente alle manifestazioni organizzate per chiedere a Draghi di proseguire il proprio lavoro: mobilitazioni a Torino, Firenze, Roma e Milano.

draghi