Sabato 30 Aprile, abbiamo presentato il Manifesto per la Buona Destra a Olbia, in Sardegna. Con un gazebo del partito presso la Biblioteca comunale, i nostri militanti hanno distribuito il manifesto ai cittadini, discutendo con loro le proposte programmatiche del partito. È stato un momento importante per sottolineare qual è la visione politica che anima Buona Destra.
“Abbiamo ribadito i punti che consideriamo fondamentali e imprescindibili nella nostra azione politica: siamo moderati, liberali, europeisti, dialoganti e laici, lontani da sovranisti, populisti e estremisti,” ha detto il coordinatore della Gallura Marco Buioni. Con Buioni, alla presentazione del manifesto hanno partecipato il coordinatore Regionale di Buona Destra, Tore Piana, il coordinatore della provincia di Oristano Pasquale Onida, il coordinatore della provincia di Alghero Sergio Grimaldi, insieme ai dirigenti e militanti olbiesi e galluresi.
“Esprimo la mia profonda soddisfazione per il lavoro che stiamo svolgendo su tutto il territorio regionale, d’accordo con il nostro segretario nazionale Filippo Rossi e il Direttivo di Buona Destra. Alla base del nostro lavoro c’è la militanza quotidiana ed una presenza costante tra i cittadini sardi. La strada che abbiamo scelto di percorrere è senza dubbio quella più coinvolgente e democratica che si possa immaginare e attuare oggi in politica”, così il coordinatore Regionale Tore Piana. I prossimi appuntamenti previsti in Sardegna saranno a Sassari, Nuoro e La Maddalena.