È partita la campagna elettorale della Buona Destra a Palermo con Claudia Vitello al fianco di Roberto Lagalla, candidato sindaco.
Lagalla ha mostrato tutto il suo spessore, rinunciando ad enunciare programmi irrealizzabili in 100 giorni e puntando invece a studiare le questione: approfondire per poi dare risposte concrete.
Mondello, Favorita, Centro fieristico e cimitero Rotoli: sono stati questi i punti all’ordine del giorno durante l’incontro di venerdì scorso alla presenza di Filippo Rossi, segretario nazionale della Buona Destra.
Claudia Vitello, dal canto suo, ha rimarcato “la frattura tra l’amore che le persone mettono nel prendersi cura della propria casa, e la quasi totale indifferenza della politica nel prendersi cura di questa nostra dimora comune chiamata città”. Sempre Vitello ha poi lanciato spunti di riflessione per progettare una realtà urbana più sostenibile, “capace di comunicare con la comunità che la abita – ha detto – e con l’ambiente che la circonda e sensibile alle sfide del presente e del futuro, secondo una prospettiva di ‘città aumentata’”.