Si consolida il gruppo dirigente della Buona Destra in Campania. Il coordinatore regionale Alberto D’Erasmo ha annunciato in queste ore la squadra.
“Con grande entusiasmo e soddisfazione possiamo presentare ai cittadini campani il coordinamento regionale – afferma -. Uomini e donne liberi e perbene, il meglio della società civile, hanno deciso di mettere a disposizione le proprie competenze e la propria passione per questa nuova e ambiziosa avventura”.
“Non ci sono politici di professione e nemmeno politicanti bolliti – ha continuato D’Erasmo – ma facce nuove, pulite e credibili.” Nel team messo insieme dal coordinatore regionale ci sono quattro referenti provinciali (Napoli, Salerno, Caserta, Avellino/Benevento), un capo ufficio stampa e quattro responsabili di settore (lavoro, economia, turismo e commercio, cultura).
“Abbiamo più volte ribadito che la Campania, più che ogni altra regione, ha davvero bisogno di un’alternativa di centro-destra credibile. Adattare il progetto rinnovatore di Filippo Rossi e della Buona Destra a questi territori è di fondamentale importanza se vogliamo arginare lo strapotere dell’attuale classe dirigente che sta rendendo inefficienti e precarie le nostre istituzioni. Lotta alla criminalità organizzata, disoccupazione giovanile, miglioramento delle condizioni di vivibilità sono le nostre priorità – conclude D’Erasmo – In questi anni nel centrodestra campano abbiamo visto incapacità corruzione e malaffare. I cittadini liberali e moderati, ormai delusi, hanno rinunciato al voto. Noi li riporteremo alle urne e gli daremo ancora una speranza di rivalsa”.